Flash News

Aggiornamento sui candidati alle elezioni del Consiglio di amministrazione di SCA 2020

Condividiamo con voi la nota di SCA in merito alle nuove elezioni per il consiglio d'amministrazione 2020 dell'associazione

Il Consiglio di amministrazione di SCA, guidato dalla presidente Christina Meinl, ha selezionato otto professionisti tra le dozzine che hanno risposto all’ annuncio annuale per le candidature fatta a giugno

Gli 8 candidati sono:

  • Joanna Alm , amministratore delegato di Drop Coffee
  • Pamela Chng , co-fondatrice di The Bettr Group 
  • Vera Espíndola Rafael , Direttore delle iniziative strategiche presso Azahar Coffee Company
  • Garfield Kerr , CEO di Mokha 1450
  • Mbula Musau , Chief Empowerment Officer presso Utake Coffee Limited 
  • Gloria Pedroza , Head of Coffee Quality, NKG Quality Service (Neumann Kaffee Gruppe)
  • Jörg Peter Schwartze , CEO di Schaerer Ltd. e Vice President di Schaerer Brand
  • Asli Yaman , co-fondatore di KiMMA Coffee Roasters

Come delineato nello Statuto della SCA , chiunque non sia stato selezionato per la lista ha avuto la possibilità di richiedere una petizione con 100 firme di membri durante il mese di settembre per aggiungersi al ballottaggio. SCA desidera ringraziare i quattro membri della comunità del caffè che hanno chiesto una candidatura per una petizione. Sebbene non siano stati in grado di raccogliere il numero di sostenitori richiesto dallo statuto, hanno comunque contribuito a conversazioni preziose sul lavoro del consiglio e sul processo elettorale. 

I ringraziamenti del Ceo SCA, Yannis Apostolopoulos

“A nome dello staff e dei volontari della SCA, voglio inviare un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte a questo importante processo per l’associazione quest’anno.

In particolare desidero ringraziare i direttori del consiglio uscenti Vava Angwenyi, Christina Meinl, Choi Seongil, Nils Erichsen, Stuart Ritson e Sonja Grant per i loro contributi al lavoro nel consiglio negli ultimi due anni e per il loro continuo sostegno alla missione di SCA.

Grazie anche al nostro comitato di nomina 2020 per le ore di lavoro che hanno contribuito a questo processo: Christina Meinl, Colleen Anunu, Juan Luis Barrios, Nils Erichsen, Paul Stack e Heather Perry.”

Scopri di più su i candidati

Nelle prossime settimane SCA ospiterà un webinar speciale con tutti gli otto candidati. Se vuoi scoprire di più su i candidati per le elezioni del Consiglio di amministrazione SCA 2020 cliccando sul link sottostante:
https://sca.coffee/sca-news/announcements/october-12-2020-update-on-candidates-for-the-2020-sca-board-of-directors-elections?mc_cid=73c4238912&mc_eid=6c672dd7c0

Visita la pagina Elezioni SCA per saperne di più sul processo elettorale, scoprire chi nel consiglio si ritirerà quest’anno e per le risposte alle domande frequenti.

Per qualsiasi dubbio puoi contattare via email a elections@sca.coffee

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli