Flash News

Tre campionati mondiali si disputeranno a Taipei nel 2021

La Specialty Coffee Association ha annunciato la tappa finale per la stagione 2021 dei World Coffee Championships con l'inclusione del Taiwan International Coffee Show a Taipei.

Il Taiwan International Coffee Show, che si terrà dal 19 al 22 novembre presso il Nangang Exhibition Center di Taipei, ospiterà tre finali dei campionati mondiali di Coffee in Good Spirits, Latte Art e Roasting.

Così verrà completata la stagione 2021, che inizierà in Grecia alla fine di giugno con il World of Coffee Athens che ospiterà le altre quattro competizioni: Barista , Brewers Cup, Cup Tasters e Cezve / Ibrik Championship. 

Come ricorda la SCA nell’annuncio, Taiwan ha una storia di successi a livello mondiale. Tra i 15 finalisti del Campionato mondiale del caffè che hanno rappresentato Taiwan ci sono quattro campioni del mondo: il campione del mondo di tostatura del caffè 2014 Jacky Lai, il campione della Coppa del mondo 2014 Pang-Yu Liu, il campione mondiale barista 2016 Berg Wu e il campione della Coppa del mondo di birra 2017 Chad Wang .

Visita il sito ufficiale del Taiwan International Coffee Show per maggiori dettagli.

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli