Flash News

E’ ufficiale: salta il SIGEP in presenza

Da gennaio era slittato a marzo ma ora, visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, arriva ufficialmente la cancellazione del Sigep in presenza nei padiglioni della fiera di Rimini.

Il grande evento dedicato a gelateria, pasticceria e panificazione, che ogni anno apriva il calendario fieristico e portava migliaia di visitatori con importante indotto per tutto il territorio, sarà vissuto solo sulle piattaforme digitali, dal 15 al 17 marzo.

E’ stata una scelta molto sofferta– spiega Corrado Peraboni, AD di IEG – ma inevitabile, visto che è difficile pensare che a marzo si possa tornare a fare appuntamenti fieristici. Ci stiamo già concentrando sul 2022 che vogliamo sia un grande evento di ripartenza“.

Da evento ibrido a full digital

A breve verrà svelato il calendario completo del Sigep Exp – The Digital Experience, prima piattaforma digitale globale in grado di moltiplicare le opportunità di business, approfondimento e networking tra le aziende leader di settore e gli operatori professionali di tutto il mondo.

Webinar, workshop ed innovazioni di prodotto all’interno di un ambiente disegnato per dialogare con i più interessanti operatori nazionali ed internazionali del settore attraverso chat, video-chat e virtual meeting.

L’edizione virtuale rappresenta un’occasione unica per ripartire, confrontarsi e trovare nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione. In attesa di rivedersi a Rimini nel 2022 

Presentata l’edizione allargata 2021 di Sigep Rimini