Le capsule esauste Nespresso diventano coupon omaggio, a fronte di uno acquistato, per visitare le bellezze storico-artistiche e naturali del Fai – Fondo ambiente italiano. Prosegue così il percorso di Nespresso per la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Un impegno costante a creare valore per la società e per l’ambiente, attraverso scelte consapevoli che possano coinvolgere clienti e consumatori.
In un momento di difficoltà, in cui il rilancio del turismo e delle attività culturali è sempre più centrale per la ripresa dell’Italia, Nespresso affianca per il secondo anno consecutivo il Fai – dopo gli oltre 18 mila ingressi distribuiti nel 2020 – per incentivare la scoperta delle bellezze artistiche e naturali d’Italia e promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei grandi tesori che il nostro Paese può vantare.
Dal 6 aprile al 6 maggio, riportando le capsule Nespresso esauste in oltre 60 Boutique con area recycling attiva, sarà possibile ricevere in omaggio un coupon che consentirà un ingresso gratuito in un bene del Fai, a fronte di un altro biglietto acquistato. L’iniziativa permette di usufruire dei biglietti fino al 31 dicembre 2021, ampliando quindi fino alla fine dell’anno la possibilità di scoprire alcuni dei più bei tesori d’arte e natura che l’Italia possa vantare e con l’obiettivo di promuovere le meraviglie del nostro Paese.
Il link dell’iniziativa: Nespresso per l’Italia
