Flash News

Lavazza, partnership con SightCall per l’assistenza in realtà aumentata

La partnership, lanciata dopo un progetto pilota di successo in tre paesi, prevede un’integrazione completa con il sistema di gestione delle relazioni con la clientela.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SightCall, la più famosa piattaforma di videoassistenza al mondo basata sulla realtà aumentata (augmented reality, AR), ha annunciato oggi una collaborazione con il gruppo italiano Lavazza per offrire videoassistenza da remoto basata sulla realtà aumentata per l’assistenza alla clientela e la manutenzione delle proprie macchine per caffè.

Il gruppo Lavazza, tra le più importanti aziende di torrefazione al mondo con prodotti e distributori in più di 140 Paesi, sta accelerando l’utilizzo delle tecnologie di assistenza virtuale per supportare la costante espansione del proprio portafoglio di prodotti e i continui sforzi per rispondere in modo più reattivo alle esigenze dei consumatori in rapida evoluzione.

Siamo orgogliosi di collaborare con il gruppo Lavazza per fornire soluzioni di assistenza globali allo scopo di semplificare e velocizzare la manutenzione e la riparazione dei prodotti”, ha dichiarato Thomas Cottereau, fondatore e amministratore delegato di SightCall.

fonte: ANSA

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Leggi altri articoli