Flash News

Rancilio Group è tra i protagonisti di Coffee Boom

Rancilio Group parteciperà il 1° ottobre, per la Giornata Internazionale del Caffè, a Coffee Boom promuovendo l'evento "Questione di Profiling.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In occasione della giornata internazionale del caffè che si svolgerà il 1° ottobre, SCA Italy organizza Coffee Boom. L’evento sarà diffuso su tutto il territorio nazionale e aprirà le porte delle aziende produttrici di macchine per caffè, delle torrefazioni e delle caffetterie, entrando così nel cuore pulsante della cultura dello specialty coffee. Coffee Boom, infatti, si pone l’obiettivo di creare consapevolezza intorno al valore del caffè e della sua filiera, oltre a promuovere il consumo del caffè specialty.

In qualità di azienda associata SCA Italy, Rancilio Group parteciperà a Coffee Boom promuovendo “Questione di Profiling”, un evento con Carles Gonzalez, Coffee Competence Manager di Rancilio Group. Durante il panel di discussione e di assaggio verrà raccontata la visione dell’azienda nei confronti della ricerca della qualità in tazza.“Questione di Profiling” si terrà venerdì 1° ottobre a partire dalle 10:30 presso l’Extraction Lab, il laboratorio di Rancilio Group dedicato allo studio delle tecnologie di estrazione caffè, e si rivolge a chiunque voglia scoprire come la ricerca e la tecnologia possono esaltare le qualità di ogni chicco di caffè.

Per partecipare all’evento “Questione di Profiling” è necessaria la prenotazione, si prega di scrivere a: event@ranciliogroup.com

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Leggi altri articoli