Flash News

Torrefazione Goriziana a HostMilano 2021

Alla Fiera internazionale della ristorazione e dell’accoglienza con il prestigioso compito di rappresentare il caffè Made in FVG.

Tra i big mondiali dei produttori del chicco nero, Torrefazione Goriziana, dal 22 al 26 ottobre sarà in fiera a Milano assieme a torrefattori selezionati, importatori, produttori, operatori provenienti dai cinque continenti e migliori di aziende che nel settore operano a livello mondiale. E sarà l’unica azienda con sede in Friuli Venezia Giulia a occupare uno spazio all’interno di questo “gotha” del caffè.

Torrefazione Goriziana esporrà le sue novità allo stand H60 del padiglione 15, in particolare tutti i prodotti della linea Biologica e Bio Fairtrade, disponibili in grani e macinato per moka, ma anche nella nuova capsula compatibile Nespresso compostabile. E’ costante infatti per l’azienda la specializzazione in questa filiera e nella ricerca di prodotti di qualità e sostenibili, con dei nuovi e pratici imballaggi riciclabili.

Sarà possibile inoltre provare anche i nuovi microlotti della linea di Specialty Coffee, caffè di altissimo livello selezionati dal Laboratorio interno, tostati per Espresso e moka, che proiettano l’azienda sempre di più alla ricerca dell’eccellenza.



Focus su Torrefazione Goriziana
Torrefazione Goriziana nasce nel 1967 a Gorizia in un piccolo laboratorio. Gestita oggi da Mitja Rogelja e Antonio Crobe ha avuto un costante sviluppo nel corso degli anni fino a diventare tra le più importanti torrefazioni del Nord-Est, apprezzata in Europa e presente in oltre 35 paesi nel mondo.
Alla base di questo successo si pone il piacere delle miscele create – come dimostra la recente medaglia d’oro dell’International Coffee Tasting assegnata alla miscela Black Selection – e la cura nella produzione, dai numeri industriali, ma dall’anima ancora artigianale, grazie al laboratorio interno di sviluppo e ricerca qualità.