Flash News

Il Grupp REPA è stato acquisito da PT Holding Group of Companies

Il Gruppo REPA è stato acquistato da Parts Town, azienda americana leader nella distribuzione di parti di ricambio per la ristorazione professionale.

I membri del Gruppo REPA, tutti specializzati nella distribuzione di ricambi, sono la tedesca GEV, le italiane LF e ATEL, il leader di mercato francese EPGC e la britannica CCS. Tutte le aziende menzionate continueranno a lavorare con i propri marchi e dai propri centri di distribuzione.

L’acquisizione del Gruppo REPA da parte di PT Holdings Group of Companies è un passo strategico volto a migliorare la disponibilità, la distribuzione e in generale l’esperienza di ricerca e acquisto dei ricambi, sia per i centri assistenza che le catene di ristoranti, la ristorazione professionale e i clienti in tutto il mondo. Questa alleanza permetterà al Gruppo REPA e a PT Holdings di aumentare l’offerta complessiva di parti di ricambio, aggiungendo nuovi marchi europei e americani nel proprio portfolio condiviso

REPA, leader europeo nella distribuzione di parti di ricambio, continuerà a operare in tutti i mercati con i propri marchi locali. Tutti i webshop del Gruppo rimarranno pienamente operativi, con una gamma ancor più ampia di ricambi per cucine, macchine da caffè e distributori automatici e per la refrigerazione professionale.

La nuova organizzazione avrà sedi importanti negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Spagna e altre aree del mondo. REPA si unisce alla divisione di distribuzione ricambi di PT Holdings, formata anche da PT Holdings Service Group e Red Lightning Group, quest’ultimo unicamente dedicato all’innovazione e alle tecnologie a sostegno del settore ristorazione e oltre.