Flash News

Caffè Corsini rinnova la collaborazione con ACF Fiorentina

Punti degustazione delle varie miscele nelle aree hospitality dello stadio Franchi. Tra le nuove miscele della torrefazione, quella dedicata alla città di Firenze.

Caffè Corsini si tinge ancora di Viola: anche per la stagione calcistica 2021/2022 si rinnova la collaborazione tra la storica torrefazione aretina, azienda leader nel food & beverage, oggi presente in oltre 65 paesi del mondo, e la società ACF Fiorentina. Le speciali miscele dell’azienda saranno in degustazione presso tutte le aree hospitality dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

Passione, qualità e animo toscano, declinate nel cibo come nello sport: sono i punti di forza comuni di ACF Fiorentina e Caffè Corsini. Il fulcro della collaborazione nasce dalla comune origine toscana per andare oltre, facendosi ambasciatori internazionali di una cultura 100% made in Italy e made in Tuscany, fatta di tradizione e innovazione. 

I calciatori e tutti gli addetti ai lavori avranno la possibilità di assaggiare l’aroma delle migliori monorigine, scelti in giro per i paesi d’origine, dal Centro e Sud America, fino all’Africa e India. La qualità Corsini è garantita dalla conoscenza diretta con i singoli produttori di caffè, di cui sono proposte solo le eccellenze. 

Proprio in omaggio alla terra in cui la torrefazione è nata e ha tuttora sede, da pochi mesi è sul mercato la nuova linea di capsule in alluminio in omaggio alle città toscane, di cui fa parte la miscela Firenze. Dalla culla della lingua e dell’arte, incastonata tra colline fiorite, trae ispirazione il caffè FIRENZE, miscela floreale e di grande complessità, un’esperienza gustativa che si evolve dall’inizio alla fine della degustazione, con piacevoli note di frutta matura unite alla straordinaria dolcezza finale del caramello. L’alluminio protegge dall’ossigeno, dalla luce e dall’umidità; è la soluzione ideale per mantenere la freschezza e gli aromi di un caffè di alta qualità. Scelta green: la confezione è infinitamente riciclabile.

Per ulteriori informazioni www.caffecorsini.it

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli