Flash News

Caffè Moak a Sigep 2022 con tante novità

Caffè Moak presenta a Sigep 2022 con in anteprima idee e progetti innovativi che vanno ad arricchire la sua offerta sui mercati.

La presenza congiunta al SIGEP 2022 dei due torrefattori Caffè Moak con Caffè Circi dà il via alla prestigiosa partnership. Il ritorno al SIGEP in presenza permette a Moak di presentare in anteprima idee e progetti innovativi che vanno ad arricchire l’offerta sui mercati, restando sempre in linea con gli obiettivi di sviluppo dell’azienda e rappresentando il proprio mood poliedrico che riesce sempre a stupire.

I tovaglioli da bar diventano un progetto d’arte applicata
Caffè Moak ha da sempre affiancato la propria innovazione tecnologica e produttiva all’evoluzione culturale. A novembre 2021, con la collaborazione e il patrocinio di AIAP (l’Associazione italiana design della comunicazione visiva), Caffè Moak ha indetto un bando grafico con l’obiettivo di selezionare una serie di tovaglioli detti “Miniposter”.

In occasione del SIGEP Caffè Moak & AIAP svelano al pubblico il progetto vincitore tra gli oltre 90 che hanno concorso. Si tratta dei tovaglioli-origami disegnati da Maria Calzolari. La giovane grafica ha avuto l’intuizione di trasformare i tovaglioli, uno strumento di uso quotidiano e spesso anonimo, in un oggetto capace di coinvolgere a cambiarne l’uso e la forma. Da Aprile 2022 i tovaglioli si potranno trovare sui banchi dei bar in tutta Italia.

Ready to coffee
La soluzione ideale per tutti gli amanti dello sport, della montagna, della bicicletta e di tutte le attività all’aerea aperta dove non è possibile bere un caffè tradizionale. Le bustine autoriscaldanti e/o autoraffreddanti nelle versioni amara e dolce. È sufficiente premere al centro della confezione, scuoterla leggermente e attendere che il caffè arrivi alla temperatura desiderata.