Flash News

Spinel presente a Venditalia 2022

Spinel partecipa a VENDITALIA 2022, il principale evento fieristico della distribuzione automatica, che si terrà a Milano dall’11 al 14 maggio presso i padiglioni di Fieramilanocity (Pad. 3, Stand D36 D38).

Tra le importanti novità: CIAO per capsule compatibili A Modo Mio*, Firma* e Nespresso Professional*. PINOCCHIO verrà presentata in una veste nuova, frutto di aggiornamenti tecnici e rivisitazioni estetiche senza mai tralasciare la sua professionalità e qualità. I modelli JESSICA e JASMINE con tecnologie industria 4.0, si tingono di bianco e nero, la versione Luxury sarà disponibile su richiesta per tutti gli appassionati del design.

Spinel a VENDITALIA avrà anche un’anima digitale, grazie alle straordinarie possibilità offerte dalla propria piattaforma Fiera Virtuale messa a disposizione di chi non potrà partecipare fisicamente all’evento.

Il visitatore, navigando all’interno della vetrina on-line Spinel, potrà scoprire da remoto  l’intera gamma di macchine da caffè espresso, scaricare brochure, conoscere le caratteristiche tecniche, apprezzare video informativi, fissare appuntamenti commerciali, partecipare a sessioni di formazione, in modo semplice e intuitivo.



*I marchi A Modo Mio, Firma e Nespresso Professional, non appartengono a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate.

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli