Flash News

La Marzocco presenta la Linea Classic S

La Marzocco , azienda toscana produttrice di macchine da caffè, é lieta di annunciare la nascita della nuova Linea Classic S.

Questa evoluzione della Linea Classic, che ha contribuito a dare forma al mondo del caffè negli ultimi tre decenni, è diventato nel tempo il più amato e longevo modello della gamma, opera iconica di Piero Bambi, designer ed ex presidente de La Marzocco.

Con i miglioramenti raggiunti grazie a trenta anni di feedback, la nuova Linea Classic S è pronta ad offrire alle nuove generazioni di baristi le migliori performance: affidabilità, resistenza e un caffè sempre eccellente. La Linea Classic è disponibile nei modelli da 1 a 4 gruppi, nelle configurazioni EE e AV, ed è compatibile con la Pro App. Celebrazione dell’estetica classica della sua antenata, la Linea Classic S rinnova il suo design essenziale con una forma angolare che mantiene le sue radici e la rende facilmente parte di qualsiasi arredamento. 

Le nuove caratteristiche comprendono una tecnologia integrata aggiornata con un’elettronica migioarta e contemporanea. Una nuova pulsantiera per una migliore risposta tattile; controllo della temperatura tramite tecnologia PID La Marzocco. I contasecondi di serie permettono al barista di aggiustare comodamente i settaggi anche durante il picco di lavoro.

Possibilità di aggiungere optional come il sensore per il controllo della qualità dell’acqua in entrata, l’autosteam per un vapore di qualità eccellente con il minimo sforzo, ringhiera scaldatazze rialzata, gambe alte e i group cap, ma solo per la versione AV, e le luci barista, così che nessun dettaglio si perda durante l’estrazione.Il corpo in acciaio della Linea Classic S può essere anche personalizzato per adattarsi ad ogni ambiente. La Marzocco è onorata di presentare al mondo il nuovo capitolo della Linea Classic.

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli