Flash News

Barista Attitude incanta il Paris Coffee Show con Storm

Un design elegante e futuristico per il gioiello di casa che si prepara a farsi ammirare al Paris Coffee Show 2022

Eccellenza ed esperienza sbarcano a Parigi: Barista Attitude apre le porte della sua filosofia al pubblico internazionale in una tre giorni tutta dedicata all’espresso di alto livello. Dal 10 al 12 settembre infatti il brand sarà presente al Paris Coffee Festival per raccontare il meticoloso lavoro portato avanti in questi anni per unire spazio ed immaginazione che celebrano molto di più che un rito ma una vera e propria attitudine. 

L’approccio unico del brand italiano, verso un nuovo universo di macchine per caffè che seguono perfettamente l’estro dei baristi e le loro peculiarità, incarna la vera e propria vocazione all’arte dell’estrazione. Un progetto in divenire che catalizza l’attenzione del mondo del caffè per influenzarlo in modo propositivo e condividere messaggi e valori con la community. 

Il pubblico che visiterà lo stand Stand A1 Hall 3 al Parc Floral della capitale francese, potrà ammirare da vicino Storm Multiboiler, una macchina intuitiva e completamente touch screen che racchiude un insieme di dettagli tecnici all’avanguardia. 

La facilità di utilizzo e la sicurezza delle lance vapore la rendono perfetta per un’estrazione all’insegna dell’ergonomia e della qualità.

Durante l’evento sarà possibile vedere in azione anche il macinacaffè Faro, pensato per ottenere altissime prestazioni ed integrare l’offerta di ergonomia e performance del brand. Dall’operatività eccezionale, il settaggio di Faro è comodo e intuitivo mentre la regolazione con il massimo range consente di arrivare sempre più vicino alla granulometria perfetta.  

Appuntamento dunque al prossimo weekend per un viaggio sensoriale che coinvolge tutti i sensi, dove la tecnica e la forma esaltano il potere aggregante della degustazione di un espresso.