Dal 10 al 12 settembre Wega sarà presente al Paris Coffee Show con WBar, condividendo con il pubblico la sua incredibile versatilità e semplicità di utilizzo. Un mix di esperienza, affidabilità e costante ricerca tecnologica per regalare all’utente funzionalità ed avanguardia, raggiungendo risultati di alta qualità.
WBar – una delle macchine più rappresentative di Wega – si presenta con un’estetica razionale che riduce gli ingombri ed è pensata per alleggerire le ore di lavoro di chi la utilizza, ottimizzando i tempi e facilitando l’erogazione per un espresso d’eccellenza. L’innovativa consolle dei comandi consiste in due gruppi cilindrici che presentano ergonomiche pulsantiere verticali retroilluminate che offrono la possibilità di impostare fino a quattro dosi. La facilità d’uso è garantita anche da quattro pulsanti di servizio – due tasti emergenza, uno scalda tazze e un altro per l’erogazione di acqua calda per il tè – che si trovano direttamente nel pannello in secondo piano della macchina.
Tra i due gruppi è inoltre posizionato uno spot led che genera un elegante fascio di luce sul piano lavoro. La leva vapore è incredibilmente all’avanguardia e permette al barista di lavorare in maniera fluida e veloce. Sono previste due differenti modalità di erogazione del vapore: a flusso continuo o getto singolo.
I visitatori potranno vedere da vicino la WBar di Wega allo stand A – Hall 3, all’interno del Parc Floral di Parigi e rimanere così conquistati dalla sua attitudine pratica ed efficiente.
FRESHMEDIA SRLS
Via M.R. Imbriani, 9
34122 Trieste
P.IVA / C.F. 01348110329