Dopo la vittoria della Gold Medal agli International Coffee Tasting 2022 con San Giusto, Torrefazione Goriziana sarà in fiera a Trieste (dal 27 al 29 ottobre al Trieste Convention Center in Porto Vecchio) assieme alle migliori aziende operanti nella filiera del caffè tra torrefattori, importatori e produttori.
Torrefazione Goriziana esporrà le sue novità allo stand 7 del padiglione 30, in particolare tutti i prodotti della linea Biologica e Bio Fairtrade (vincitore del Premio Moka Fair Trade 2022 dei Camaleonte Award 2022), disponibili in grani e macinato per moka, oltre che in capsula compatibile Nespresso compostabile. Inoltre, sarà possibile provare presso lo stand la linea di Go Caffè Black Selection che si è aggiudicata il Superior Taste Award 2022 dell’International Taste Istituto di Brussels, già premiata nel 2020 con la Gold Medal dall’International Coffee Tasting (IIAC).

Torrefazione Goriziana
Torrefazione Goriziana nasce nel 1967 a Gorizia in un piccolo laboratorio. Gestita oggi da Mitja Rogelja e Antonio Crobe ha avuto un costante sviluppo nel corso degli anni fino a diventare tra le più importanti torrefazioni del Nord-Est, apprezzata in Europa e presente in oltre 35 paesi nel mondo. Alla base di questo successo si pone il piacere delle miscele create – come dimostra la recente medaglia d’oro dell’International Coffee Tasting assegnata alla miscela Black Selection – e la cura nella produzione, dai numeri industriali, ma dall’anima ancora artigianale, grazie al laboratorio interno di sviluppo e ricerca qualità.