Flash News

Plus4You Advantage e Hollywood pronte a brillare nel firmamento di Atene

Il macinacaffè ASI40 Touch completa il parterre di stelle presenti del WOC 2023


Astoria si prepara ad una nuova edizione del World Of Coffee di Atene con due delle macchine più amate della sua linea. Plus4You Advantage e Hollywood saranno infatti le protagoniste dello stand del brand veneto, esclusivi interpreti dei valori del design, della tecnologia e della praticità ai massimi livelli.

Plus4You Advantage è una reinterpretazione di una macchina di grandissimo successo della gamma Astoria, in sintesi un mix vincente tra avanguardia ed esperienza. Dalle forme sinuose ed eleganti, è stata progettata con l’ergonomia in mente, per garantire la massima manualità ad un barista professionista. Il display servizi è stato posizionato nella parte centrale della macchina, in modo da avere facile accesso a tutte le informazioni necessarie in ogni momento, mentre il piano di lavoro regolabile è adatto ad ogni tipo di bricco e di tazze, grazie al sistema alzatine. Questa macchina è anche un vero concentrato di soluzioni innovative per facilitare l’estrazione in ogni singolo passaggio. L’interfaccia è stata completamente ripensata con un display touch screen incredibilmente smart e nuovi tasti di selezione, più grandi e coordinati con le manopole vapore. La macchina è inoltre disponibile in due diverse termiche: multi e single boiler. La prima, con gruppi termo-controllati e indipendenti, permette di gestire differenti temperature e tempi di infusione, specifici per i vari tipi di caffè. La seconda invece – indicata per elevate prestazioni – è altamente performante nei momenti di picco. Uno degli autentici plus di Plus4You Advantage è la possibilità di dotarla della nuova lancia Autostreamer per scaldare e montare il latte in modo automatico che permette di rilevare la temperatura e regolare il livello della schiumatura tramite una sonda interna. Inoltre la macchina dispone di una connettività Wi-Fi per la telemetria ed è possibile collegarla comodamente al macinadosatore.

Tutta una questione di vibes anni Settanta invece per Hollywood, la macchina dal groove esuberante che ha fatto impazzire la community di Astoria. Ispirata ai film rivoluzionari di quell’epoca, è stata creata per rubare la scena, grazie a un pannello sul retro a righe verticali illuminato da scintillanti led che contribuiscono ad un’esperienza visiva glamour e accattivante. I contorni netti e in bold, le righe sono le vere protagoniste di questo design totalmente pop e alternativo, capace di caratterizzare qualsiasi ambiente e avvolgere il visitatore in un’atmosfera quasi surreale.


Astoria non vede l’ora di aprire le porte del suo stand che si troverà nella Hall 3 allo stand N40 dal 22 al 24 giugno all’Athens Metropolitan Expo dove gli ospiti potranno anche scoprire le caratteristiche di ASI40 Touch, il macinacaffè professionale che completa l’offerta del marchio in modo funzionale ed esauriente.