Attualità

Lavazza diventa Prestige Sponsor del Rolex Shanghai Masters

Lavazza è il nuovo Prestige Sponsor del Rolex Shanghai Masters, portando l'esperienza del caffè italiano al torneo di tennis asiatico.

Lavazza ha annunciato di essere diventata il Prestige Sponsor del Rolex Shanghai Masters, uno dei tornei di tennis più importanti in Asia, che si svolgerà a Shanghai dal 4 al 15 ottobre 2023. Questa partnership, che durerà fino al 2025, consente a Lavazza di portare l’autentica esperienza del caffè italiano agli appassionati di tennis presenti al torneo asiatico. Inoltre, rafforza la presenza dell’azienda in Cina, un mercato con notevoli opportunità, in cui Lavazza è presente dal 2020 grazie a una joint venture con il colosso della ristorazione locale, Yum China.

Questo nuovo accordo con il Rolex Shanghai Masters rappresenta un ulteriore passo nel percorso di Lavazza nel mondo del tennis, condividendo valori comuni come tradizione, innovazione, internazionalità, passione ed eccellenza. Lavazza è da oltre dieci anni un partner dei principali tornei di tennis in tutto il mondo, con il suo ingresso in questo mondo nel 2011 a Londra. Da allora, l’azienda è diventata il caffè preferito dai fan del tennis, supportando tornei come Wimbledon, Roland Garros, US Open, Australian Open e, dal 2021, le Nitto ATP Finals a Torino, città in cui è nata.

Tra gli ambasciatori del marchio Lavazza presenti al Rolex Shanghai Masters c’è anche il tennista italiano di talento Jannik Sinner, attualmente uno dei migliori al mondo.