Attualità

Club House: la sua linea Tulipano, creata per soddisfare le esigenze dei professionisti di Latte Art, ma non solo

È composta da 4 pezzi in 4 misure differenti, che vanno dai 70cc della caffè ai 300 cc della latte, inoltre la tazza espresso presenta un doppio spessore per mantenere la giusta temperatura in tazza.

Da oltre trent’anni Club House cura la produzione in Asia su commessa di articoli in porcellana per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.

La produzione di articoli in porcellana per torrefazioni, settore di cui Club House si occupa dal 1992, ha goduto di una forte espansione, fattore che spinge l’azienda a concentrare le proprie energie in questo specifico settore, fino a farlo diventare oggi il fulcro della loro attività.

Con oltre 7 milioni di pezzi annui prodotti, il 40% dei quali esportato all’estero, Club House rappresenta oggi uno dei principali operatori Europei nel settore della porcellana per torrefazione.

La linea Tulipano

La linea Tulipano si ispira alla forma geometrica del cerchio con un design pensato come elemento attrattivo per tutti gli operatori di settore. Il manico ergonomico è stato studiato per offrire un’impugnatura sicura e confortevole anche per le tazze di dimensione maggiore.