Attualità

Cafezal: arriva il coming soon del crowdfunding su Mamacrowd

L’idea è di coinvolgere il maggior numero di investitori, sia chi desidera entrare con cifre modiche, sia chi vuole dare un apporto più strutturato. Un’opportunità unica!

Il Coming Soon della campagna di Crowdfunding per supportare Cafezal è online per circa 2 settimane,

Questa campagna di crowdfunding è la prima iniziativa del genere di una torrefazione in Italia, e dedicata specificamente alla caffetteria specialty. Cafezal collabora con Mamacrowd, che è leader del segmento in Italia. Qui si unisce lo stile e design italiani con la forte cultura del caffè con l’accoglienza, passione e vitalità dello spirito latino e tropicale. Ritengo che abbiamo un concept forte . Questa campagna supporta l’apertura di nuovi punti Cafezal, rinforzandone anche la capacità produttiva.

Cafezal invita tutti gli amici e interessati giovedì prossimo il 22 febbraio alle 19h00 a un piccolo aperitivo di incontro e confronto in Viale Premuda 14, Milano.

Le persone possono seguire la campagna su Mamacrowd e diventare investitori, oppure, è possibile contattare direttamente Carlos Bitencourt all’email carlos@cafezal.it per maggiori informazioni.