Flash News

Linea Maniko: Da Club House il nuovo sponsor di WLAC

Con grande felicità l'azienda Club House si annovera fra gli sponsor ufficiali del World Latte Art Championship dal 2024 al 2026

Da oltre trent’anni Club House cura la produzione in Asia su commessa di articoli in porcellana per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.

La produzione di articoli in porcellana per torrefazioni, settore di cui Club House si occupa dal 1992, ha goduto di una forte espansione, fattore che spinge l’azienda a concentrare le proprie energie in questo specifico settore, fino a farlo diventare oggi il fulcro della loro attività. Con oltre 7 milioni di pezzi annui prodotti, il 40% dei quali esportato all’estero, Club House rappresenta oggi uno dei principali operatori Europei nel settore della porcellana per torrefazione.

La Linea Maniko

La Linea Maniko sarà sponsor ufficiale del per il Campionato Mondiale di Latte Art (WLAC) dal 2024 al 2026. Le tazze Maniko, a doppia parete, consentono una temperatura interna ottimale, aiutando il barista nella creazione di decorazioni accattivanti in modo comodo e confortevole.

Maggiori informazioni a questo sito