Flash News

SLAYER protagonista del World of Coffee 2024 di Copenaghen

SLAYER Espresso Machines, azienda riconosciuta su scala globale per le proprie tecnologie all’avanguardia e l’incessante impegno per l’evoluzione dello specialty coffee, è entusiasta di annunciare la propria partecipazione alla prossima edizione del World of Coffee, che si terrà dal 27 al 29 giugno 2024 presso il Bella Center di Copenaghen. SLAYER, durante i giorni della manifestazione, presenterà due delle sue macchine iconiche: i modelli Espresso v3 e Steam LP.

L’erogazione del caffè espresso sarà affidata a rotazione ad alcuni partner internazionali di SLAYER, torrefattori che proporranno i loro migliori caffè, per permettere ai visitatori di degustare i migliori caffè della manifestazione e, al tempo stesso, incontrare ed interagire con il team SLAYER. 

“Non vediamo l’ora di partecipare al World of Coffee di Copenaghen e di condividere dal vivo alcune entusiasmanti novità con la community dello specialty coffee”, ha dichiarato Tommy Gallagher, Global Brand and Product Manager di SLAYER. “Questo evento sarà un’opportunità unica per incontrare i leader del settore e dimostrare il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nella preparazione del caffè.”

Il World of Coffee è una delle più importanti manifestazioni internazionali legate al mondo dello specialty coffee, con laboratori, conferenze, presentazioni di prodotto e la partecipazione dei leader del settore provenienti da tutto il pianeta. È una piattaforma che consente di fare networking, imparare e scoprire le ultime tendenze e soluzioni del mondo del caffè.

Dal 27 al 29 giugno, SLAYER sarà presente nella Hall C, Stand CE007B, per svelare alcune dirompenti novità sul futuro ad alto tasso d’innovazione dell’azienda.