Flash News

Al World of Coffee di Copenaghen BWT water+more stabilisce nuovi riferimenti mondiali per la qualità dell’acqua

BWT water+more è nuovamente sponsor dell'evento e invita tutti a visitare Copenaghen insieme allo Specialty Coffee As-sociation (SCA).

Tutta la filiera del caffè si incontrerà al World of Coffee (WOC), dai coltivatori dei paesi in crescita ai baristi. Nel padiglione C, stand CD 007, BWT water+more presenterà soluzioni collaudate per l’ottimizzazione dell’acqua, filtri speciali per produrre ghiaccio cristallino per bevande fredde e il suo ultimo sviluppo, BWT best barista ROC Coffee. Questo nuovo strumento rivoluzionario tratta l’acqua locale in tutto il mondo per una perfetta estrazione consistente del caffè.

Con più di 400 espositori e circa 10.000 partecipanti provenienti da oltre 130 paesi, il WOC di quest’anno a Copenaghen sarà l’evento più grande mai realizzato finora. Anche quest’anno BWT water+more sponsorizza l’evento ed è orgogliosa di portare avanti la partnership esistente con SCA. “Il massimo piacere del caffè in tutto il mondo è la nostra missione. Fornire la migliore acqua in loco a tutti gli espositori del WOC è qualcosa che ci sta a cuore”, afferma Frank Neuhausen, Direttore Generale di BWT water+more Deutschland GmbH. “Siamo lieti di supportare la comunità globale del caffè con le nostre conoscenze e soluzioni di filtrazione”.

La migliore qualità dell’acqua per il caffè al mondo: BWT bestbarista ROC Coffee

Lo sviluppatore della più innovativa tecnologia di ottimizzazione dell’acqua ha fornito alcuni spunti sulla sua ultima tecnologia di trattamento dell’acqua a Copenaghen. BWT bestbarista ROC Coffee ottimizza qualsiasi acqua di rete locale per un caffè di prima classe. “Con lo sviluppo ulteriore della tecnologia dell’osmosi inversa e con un tipo di mineralizzazione completamente nuovo, abbiamo innalzato la qualità dell’acqua a un livello senza precedenti. Gli aromi del caffè possono svilupparsi in modo ottimale per una qualità del caffè costantemente elevata in tutto il mondo e indipendentemente dall’acqua locale disponibile, spiega il dott. Neuhausen

BWT water+more sottolinea i progressi decisivi compiuti nell’ulteriore sviluppo di questa tecnologia di osmosi inversa reinterpretando l’equazione E=mc² come Evolution = masterbarista x coffeewater². Questo prodotto è il risultato di molti anni di ricerca e collaborazione con i baristi partner.

Ghiaccio cristallino per bevande rinfrescanti

Che si tratti di cubetti di ghiaccio o di ghiaccio tritato, la cartuccia filtrante bestico completa le bevande fredde con il ghiaccio più puro. Riduce al minimo i depositi di calcare e fornisce ghiaccio igienicamente impeccabile, insapore e inodore, senza alcun intorbidimento. L’elevata qualità dell’acqua proteggerà i fabbricatori di ghiaccio da malfunzionamenti, guasti e contaminazione e aumenterà la durata e la sicurezza igienica dei produttori di ghiaccio. La tecnologia sottostante combina prefiltrazione altamente sviluppata, trattamento con carboni attivi e doppia protezione grazie ad uno speciale additivo BWT di polifosfato. Le cartucce filtranti sono facili da usare, possono essere messe in funzione rapidamente risparmiando acqua e senza laboriosi risciacqui e offrono prestazioni di filtrazione altamente efficienti. Le loro dimensioni compatte li rendono perfetti anche per i piccoli produttori di ghiaccio.

Visita BWT water+more al WOC Copenaghen nel padiglione C, stand CD 007 e scopri il mondo delle soluzioni di filtrazione acqua di prima classe per bevande calde e fredde!